sabato 27 agosto 2016

Dove comprare videogiochi economici su internet




come comprare videogiochi economici online Comprare un PC di grandi prestazioni con un set speciale tastiera, mouse e cuffie può essere già un grosso colpo sul nostro portafogli. Poi c'accorgiamo che c'è qualcosa di più importante che manca nella composizione: una buona libreria di videogiochi. L'esatto e probabile motivo per il quale abbiamo dovuto fare quella grossa spesa. Ora dobbiamo spendere un'altra marea di denaro per procurarci una buona collezione di giochi!
Non sempre è così però: internet è pieno d'occasioni, anche se dobbiamo sempre darci un occhio se sono affidabili o meno. Fortunatamente esistono un sacco di siti e sistemi che possono farci capire come comprare videogiochi economici online e di pura qualità. Ecco quali sono:


Steam Sales Se fate parte della piattaforma di Steam, saprete certamente che esistono le Sales. Sono delle svendite stagionali che tagliano i prezzi di quasi praticamente tutti i giochi presenti nella loro libreria, dal 20% al 70%. Se non avete mai avuto Steam o avete sempre comprato giochi in scatola, è tempo di cambiare. Sono presenti grossi e piccoli titoli ed è inesauribile.

Bundle

Siti come Humble Bundle permettono di comprare videogiochi economici online anche ad un paio d'euro. Sono specialmente confezionati per donare la maggior parte del guadagno in beneficienza. Potete anche regolare il vostro "taglio", se volete che sia più diretto agli sviluppatori o donato ad un associazione benefica. Esistono anche altri siti ma Humble è praticamente il migliore, che offre i giochi di maggior costo e qualità ad un decimo del loro valore. Maggior parte dei casi però sono Indies.

Nessun commento:

Posta un commento

® Wavesoft.it 2016 - Vietata la riproduzione dei contenuti.