giovedì 25 agosto 2016

Smartphone LG V20, in arrivo le prime immagini



LG V20LG V20 si fa attendere davvero parecchio, ma a quanto pare l'attesa è finita qui, di fatto finalmente ecco che sul Web sbuca la prima immagine di questo smartphone, non solo quella stampata (leaked) e quindi reale, ma anche una foto scattata dal vivo. Ecco, diciamo che proprio quest'ultima non è che si veda proprio molto, però è comunque un idea che lo smartphone esiste e come!

L'immagine che è stata sbucata fuori da Twitter è opera del famosissimo Evan Blass, famoso Leaked che negli anni precedenti grazie a evleaks si è sempre rilevato uno dei migliori leaker di sempre. 


Tornando ad LG V20 il leaked che vediamo mostra un design che a primo impatto non sembra per niente modulare, e questo lascia intuire il fatto che LG questa volta non rischierà come ha già fatto con LG G5, smartphone che fra l'altro ha venduto davvero pochissimo e questo è la conseguenza del suo attuale prezzo davvero molto basso.
Nel Leaked di Evan possiamo fra l'altro notare come all'interno di LG V20 ci sa anche questo famoso secondo display che non fa altro che mostrarci delle informazioni rapide, che non sembra essere a parte rispetto alla cover, di fatto è incorniciato fino alla parte anteriore con il logo LG e la differenza non sembra per niente nota.




Nessun commento:

Posta un commento

® Wavesoft.it 2016 - Vietata la riproduzione dei contenuti.