giovedì 25 agosto 2016

Troppe richieste per Galaxy Note 7, a rischio le scorte di Samsung



samsung galaxy note 7 vendite informatblogUna domanda più alta del previsto per il nuovo Samsung Galaxy Note 7 sta causando carenze di magazzino in tutto il mondo. La notizia arriva da Samsung, e suggerisce forti vendite iniziali per il nuovo smartphone di fascia alta dell’azienda coreana.
Anche se la domanda robusta potrebbe contribuire a fornire un altro trimestre molto solido dal punto di vista degli utili, Samsung rischia anche di rinunciare a un alto potenziale di vendita se non riuscirà ad aumentare rapidamente la fornitura.
I suoi rivali come Apple sono pronti a lanciare nuovi telefoni che potrebbero attirare i clienti lontano da Samsung se questa carenza persistesse.
“Dato che i risultati del preordine per il Galaxy Note 7 hanno superato di gran lunga le nostre stime, la sua data di uscita in alcuni mercati è stata rimandata”, ha detto Samsung a Reuters in una dichiarazione senza far capire le zone del mondo in cui potranno verificarsi ritardi nell’uscita.

I problemi di produzione per il display curvo per il Galaxy S6 Edge dell’anno scorso hanno portato a vendite deludenti, e alcuni investitori temono una ripetizione se Samsung non riuscirà a muoversi rapidamente per soddisfare le richieste del Galaxy Note 7.
Le azioni Samsung sono scese del 2% dopo la notizia, dopo aver toccato un livello record martedì scorso, mentre l’intera borsa è scesa dello 0,3%.

Nessun commento:

Posta un commento

® Wavesoft.it 2016 - Vietata la riproduzione dei contenuti.