martedì 20 settembre 2016

Drone GoPro Karma: opinioni recensioni prezzi



http://i2.wp.com/s.aolcdn.com/hss/storage/midas/6ce53834991d4686b6f3b5c331aadab8/204345965/karmapressshot.jpg?resize=640%2C361&ssl=1

Drone GoPro Karma Ufficiale: 799$, pieghevole e facile da guidare

Il drone di GoPro, Karma, è stato presentato ieri e si confermano tutte le voci che conoscevamo. Ecco tutte le caratteristiche, prezzo e data di uscita di GoPro Karma.

Karma è il drone che GoPro lanciato ieri, 19 settembre 2016, e sono state confermate le immagini trapelate sul sito it.gopro.com che ne hanno svelato il design. Il design compatto ed elegante unisce però una caratteristica che non hanno gli altri droni, infatti è pieghevole ed occupa poco spazio ed inoltre sarebbe facilissimo da guidare grazie alle tecnologie di GoPro.
GoPro ha presentato il proprio drone visto che la GoPro è già usata su molti Droni, anche professionali,  tramite l’utilizzo di stabilizzatori creati ad hoc ed anche Karma usa la classica Gimball che però è posizionata nella parte anteriore fornendo una visuale senza precedenti ed impedimenti dalle eliche.

Design GoPro Karma

Le immagini come il drone sia compatto ed integri un supporto per GoPro tramite un braccio Gimball che integra un supporto per qualsiasi GoPro. L’ufficialità del nuovo drone arriva da tutte le immagini ed il video promozionale di Karma. Infatti come si vede nel video le prestazioni sono incredibili e poi GoPro ha unito la portabilità del drone che finalmente è pieghevole e piatto in modo da occupare poco spazio in valigia anche se ha una sua apposita borsa che permette di trasportarlo facilmente.

Caratteristiche GoPro Karma



Nessun commento:

Posta un commento

® Wavesoft.it 2016 - Vietata la riproduzione dei contenuti.