venerdì 16 settembre 2016

Opinioni Samsung Galaxy A3 con schermo da 4,7″



Samsung Galaxy A3

Samsung Galaxy A3 in versione 2017 è stato avvistato, e anche quest’anno, così come nel corso di questi due anni di vendita, la dimensione dello schermo di questo dispositivo che sarà anche quest’anno di 4,7″, una dimensione davvero molto interessante sopratutto per coloro che apprezzano l’usabilità di dispositivi con schermi piccoli.
Già qualche settimana fa come vi ricorderete che abbiamo anticipato la scheda tecnica di questo dispositivo che in fin dei conti è davvero molto interessante, più che altro ciò che davvero è importante di questo è che è uno smartphone davvero molto equilibrato.

Samsung Galaxy A3 (2016) ecco la scheda tecnica Come abbiamo già anticipato prima il Samsung Galaxy A3 ha una scheda tecnica, al suo interno di fatto abbiamo un SoC octa core da 1,5GHz ,uno schermo con una risoluzione HD che a quanto pare sarà da 4,7″ e con tecnologia Amoled. Per quanto concerne la memoria interna abbiamo 8GB di memoria interna con la possibilità di estenderla tramite MicroSD e una memoria RAM da 2GB. La memoria interna è sicuramente pochina, speriamo che gli 8GB saranno davvero effettivi.  Per quanto concerne la fotocamera abbiamo un sensore principale da 12 megapixel mentre il sensore secondario è da 8.

Nessun commento:

Posta un commento

® Wavesoft.it 2016 - Vietata la riproduzione dei contenuti.