mercoledì 21 settembre 2016

Sconvolgente: un cinese compra 8 iPhone 7 per il suo cane




Cinese compra 8 iPhone 7 al suo caneVa bene, l’abbiamo capito, Wang Sicong. Sei ricco. Il figlio dell’uomo più ricco della Cina ancora una volta sta sbandierando la sua fortuna con i prodotti Apple, pubblicando una foto del suo cane Alaskan Malamute, Coco, mentre si rilassa con una pila di otto iPhone 7 nuovi di zecca.
Ha pubblicato le immagini sul suo account dedicato a Coco su Weibo, il più grande social network cinese. Wang, parlando per il suo cane, gongola: “… Non sono sicuro che la gente lo metta in mostra sui social media. Non c’è niente da mettersi in mostra – sono stato costretto a prendere provvedimenti”.

Con il termine “provvedimenti”, egli intende mostrare che ha tonnellate di iPhone in più rispetto alla gente comune. I dispositivi non sono gli unici gadget Apple di Coco. L’anno scorso, quando uscì l’Apple Watch, Wang postò una foto del cane viziato che ne indossava uno su ogni zampa. Gli orologi non erano i normali Apple Watch, ma quelli d’oro che costavano 10.000 dollari l’uno. Chiaramente, né i telefoni né gli orologi sono per essere usati da Coco, ma il punto di Wang, ossia che è un privilegiato, è ben chiaro.

Le scorte del nuovo iPhone 7 e del più grande iPhone 7 Plus si stanno esaurendo in tutto il mondo. Apple ha detto la scorsa settimana, giorni prima del lancio, che l’iPhone 7 Plus è andato interamente esaurito coi preordini, mentre l’iPhone 7 nero lucido, anch’esso molto ambito, non sarà disponibile almeno fino alla fine del prossimo mese.
Le immagini di Wang e del suo cane con 8 iPhone 7 sono giunte dopo che centinaia di persone si sono messe in coda fuori dagli Apple Store in Cina. Le foto dello scorso anno di Coco con gli orologi vennero pubblicate poco dopo che le forniture dell’edizione d’oro stavano per finire.

Nessun commento:

Posta un commento

® Wavesoft.it 2016 - Vietata la riproduzione dei contenuti.