giovedì 6 ottobre 2016

Come Installare Android 7 Nougat su Windows



http://i2.wp.com/2.bp.blogspot.com/-0URmIy0SaxA/V61uXCvaslI/AAAAAAAAA2Q/VRiEtaQsJXkozictjpUHkRG7fjtlbwNmwCLcB/s1600/nougat%2Bskin%2Bfor%2Bwindows.PNG?w=640&ssl=1

Installare Android 7 Nougat su Windows

Se volete provare Android 7 Nougat sul vostro PC con Windows potete farlo usanto Android-x86 7.0 che è il noto progetto per portare Android su Windows.

Se volete provare anche l’ultima distribuzione Android, la 7.0 Nougat, rilasciata qualche settimana fa da Google ecco che il famoso progetto Android-x86 permette di provare Android 7 Nougat anche su Windows in modo completo effettuando sia un’installazione completa che una prova Live.

In questo articolo andremo a vedere come installare Android Nougat su Windows grazie ad un progetto chiamato Android-X86, che è un sistema operativo leggero che ripropone la versatilità di Android sui normali PC. E' possibile provare Android su Windows sia in versione live, quindi senza installare nulla, oppure facendo la classica installazione con un dual boot con Windows.

Guida come installare e provare Android 7 Nougat su Windows

Per installare avviare Android X86 7.0 su un normale PC con Windows vi basterà scaricare la ISO dal link a fine articolo (Android-x86 7.0-rc1 (nougat-x86). A questo punto potete scegliere se:
(...)

Nessun commento:

Posta un commento

® Wavesoft.it 2016 - Vietata la riproduzione dei contenuti.