giovedì 6 ottobre 2016

Installare Windows 10 anche sui tablet con processore Intel Atom



c34e0149-ed3a-4c36-96bb-feeb254fcaf9

Installare Windows 10 anche sui tablet con processore Intel Atom

Se avete un vecchio tablet o anche nuovo che hanno la CPU Atom di Intel probabilmente avrete notato che non è possibile installare Windows 10. Noi vi diciamo come fare.

In giro esistono tantissimi tablet con Windows 8 o Windows 8.1 ma per limiti tecnici del processore Atom, che è installato a bordo di tanti tablet di questa categoria, Microsoft ha disabilitato la possibilità di installate Windows 10.
Se però volete installare Windows 10 anche su tablet con processore Atom e visualizzerete un errore di compatibilità continuate a leggere per aggirare il problema.
Infatti il processore Atom dai nostri test regge benissimo Windows 10 ma comunque Microsoft ha deciso di bloccare le installazioni per i dispositivi non performanti o con limiti hardware. Ecco che per chi ha un tablet o un notebook con SoC Intel Atom, l’aggiornamento a Windows 10 non è possibile per incompatibilità e tra questi rientrano diversi prodotti molto venduti come l’Asus VivoTab Smart, il Samsung ATIV, l’HP Envy x2 ed Elitepad, il Dell Latitude 10 e anche l’Acer Iconia.
(...)

Nessun commento:

Posta un commento

® Wavesoft.it 2016 - Vietata la riproduzione dei contenuti.