giovedì 6 ottobre 2016

Istruzioni Disdetta Mediaset Premium [Download PDF compilabile]



http://i1.wp.com/i.imgur.com/JEaLNuR.png?w=640&ssl=1Modulo Disdetta Mediaset Premium [Download PDF – Ottobre 2016]

Fare la disdetta a Mediaset Premium è un’impresa ma con il modulo che vi alleghiamo sarà facile facile disdire Mediaset Premium.

Purtroppo Mediaset non vuole adeguarsi agli standard di recesso immediato della nuova era, vedi Netflix, Now TV e molti altri servizi ma per dare disdetta a Mediaset Premium dovete ancora inviare il vecchio modulo tramite raccomandata con ricevuta di ritorno.

Perchè fare disdetta a Mediaset Premium

Se avete ricevuto l’ennesimo aumento del canone, oppure non siete interessati ai servizi offerti da Mediaset Premium ecco la procedura per fare disdetta. Se avete ricevuto la lettera dell’aumento del canone o del cambio condizioni contrattuali noi vi aiuteremo ad inviare la giusta raccomandata di andata e ritorno che varia a seconda del servizio e se è un rinnovo a scadenza o un recesso per fare disdetta a Mediaset Premium.

Come fare disdetta a Mediaset Premium

La procedura prevede l’invio di una semplice raccomandata con ricevuta di ritorno ma usando il modulo giusto, perchè non solo l’invio della raccomandata è ormai obsoleta ma dovete anche compilare il modulo giusto, in modo da ottenere la disdetta in maniera corretta. Inoltre dovete fare attenzione non solo ad inviare la raccomandata corretta ma anche a restituire i vari apparati ricevuti in comodato d’uso altrimenti dovrete pagare le penali. Iniziamo con la nostra guida ed indicazioni.
(...)

Nessun commento:

Posta un commento

® Wavesoft.it 2016 - Vietata la riproduzione dei contenuti.