giovedì 6 ottobre 2016

Pokémon GO: nuova funzione per catturare i Pokémon rari



pokemon-go
Nella giornata di oggi, la pagina Facebook ufficiale di Pokémon GO ha annunciato l’arrivo di un aggiornamento dell’app che porterà con se una nuova funzione. Questa nuova funzione permetterà di ottenere un bonus di cattura all’ottenere delle medaglie di cattura di Pokémon di alcuni tipi. Queste medaglie ci daranno un bonus che ci permetteranno di avere una probabilità più elevata nella cattura di Pokémon dello stesso tipo (ad esempio la medaglia Brandifuoco aumenterà la probabilità di cattura dei Pokémon di elemento fuoco).

Non ci rimane che attendere questo nuovo aggiornamento. A seguire lasciamo l’annuncio tradotto in italiano e il post Facebook della pagina ufficiale.

Allenatori,
Vogliamo offrirvi un'anteprima di una opzione presto disponibile su Pokémon GO. Stiamo aggiungendo una nuova funzione, grazie alla quale riceverete un bonus cattura quando otterrete le medaglie di cattura di Pokémon di un alcuni tipi (Brandifuoco, Giardiniere, ecc.). Questi nuovi bonus vi daranno una probabilità più alta di catturare un Pokémon dello stesso tipo. Per esempio, quando ottieni il livello più alto nella medaglia Brandifuoco, le tue possibilità di catturare un Pokémon del tipo Fuoco, come Charmander, Vulpix e Ponyta, aumentano grazie al


Nessun commento:

Posta un commento

® Wavesoft.it 2016 - Vietata la riproduzione dei contenuti.