sabato 12 novembre 2016

Come recuperare i settori danneggiati da un Hard Disk



HDD Regenerator è un potente programma per Windows che permette di correggere eventuali danni ai settori degli hard disk e ripararli in modo veloce ed efficiente. Infatti sopratutto se usate hard disk non di qualità, spesso, potrebbe capitare che i dati vengano persi perchè diversi settori sull’hard disk si son danneggiati e quindi il sistema operativo non riesce ad accedere ai file ed ai settori danneggiati nuovamente.


Recuperare settori danneggiati da Hard Disk con HDD Regenerator

Avete rotto un hard disk o si è danneggiato? Con HDD Regenerator avrete la possibilità di riparare i settori danneggiati.

HDD Regenerator permette di ripristinare i settori danneggiati da dischi formattati e con file system FAT, NTFS ma anche su dischi non formattati. Con questa utility avrete la sicurezza di avere un programma professionale per l’analisi dei dati sui vostri hard disk e venirne a capo in pochi minuti visto che questo programma si può eseguire anche se il computer non parte più perchè si è danneggiato anche il sistema operativo.
HDD Regenerator permette di recuperare i dati, anche se illeggibili dall’hard disk, offre anche una funzione predittiva che analizza eventuali malfunzionamenti dell’hard disk Il produttore afferma che il 60% dei dischi danneggiati possa essere riparato con HDD Regenerator.

Features
  • No data losses in any mode!
  • Corrupted data recovery (making unreadable data readable)
  • User friendly intuitive interface
  • Easy to use, no complex settings. You do not need to change a lot of complicated and unnecessary settings. We have already set up the product for you for best performance and results.
  • The product ignores file system, scans disk at physical level. It can be used with FAT, NTFS or any other file system, and also with unformatted or unpartitioned disks.
  • Drive statistics
  • Starting process directly under Windows XP/Vista/7/8/10
  • Bootable regenerating flash can be created from the program and used to automatically start regenerating process.
  • Bootable regenerating CD / DVD allows starting regenerating process under DOS automatically.

Nessun commento:

Posta un commento

® Wavesoft.it 2016 - Vietata la riproduzione dei contenuti.