sabato 12 novembre 2016

Mediacom PhonePad X532U: recensione e opinioni sull'acquisto



m-ppax532u_4
La linea top di gamma degli smartphone Mediacom si arricchisce del nuovo PhonePad X532U, che integra un comodo lettore di impronte digitali, in grado di assicurare estrema privacy e rapidità di accesso, nonché tecnologia 4G LTE, 3GB di Ram e fotocamera posteriore da 13 Mpixel.
Milano, 7 Novembre 2016 – Mediacom annuncia PhonePad X532U, un nuovo smartphone leggero e performante, che integra un lettore di impronte digitali, per consentire un rapido accesso e al contempo offrire una maggiore sicurezza. Grazie al sensore fingerprint, infatti, è possibile registrare sino a 5 impronte digitali anche di diverse persone, per poter accedere direttamente a 5 funzioni differenti.

Equipaggiato con un confortevole display da 5″ HD IPS, X532U monta un processore Octa Core da 1.3GHz e mette a disposizione 3GB di Ram, uno slot per microSD (fino 32GB), tecnologia 4G LTE, nonché la possibilità di alloggiare due diverse SIM per gestire in contemporanea due numeri, che possono essere anche di operatori telefonici diversi.
Completo di accelerometro, tecnologia A-GPS, wireless e Bluetooth 4.0, il nuovo nato di casa Mediacom integra una batteria da 2500mAh, in grado di assicurare un’ottima autonomia, ed è dotato di una fotocamera posteriore da 13 Mpixel e una frontale da 5 Mpixel, perfetta per i selfie e le videochat.
Gli angoli arrotondati e il display 2,5D fanno di X532 uno smartphone compatto, con solo 8 mm di spessore e 145g di peso.

Nessun commento:

Posta un commento

® Wavesoft.it 2016 - Vietata la riproduzione dei contenuti.