mercoledì 25 gennaio 2017

Come convertire qualsiasi file video in MP4

Convertire qualsiasi file video in formato MP4

7thShare Any MP4 Converter è in grado di convertire FLV, MKV, WMV, MOV, MTS e altri formati video in MP4, un formato ampiamente accettato che funziona sulla magior parte dei dispositivi elettronici. Formati di codifica diversa di MP4 sono disponibili, compresi Video HD MPEG-4 (*.mp4), HD H.264/MPEG-4 AVC Video (*.mp4), Samsung Galaxy Note (*.mp4), iPhone H.264 HD Video(*.mp4), YouTube HD Video (*.mp4), e molti altri.

Oltre a convertire file in formato MP4, puoi facilmente estrarre tracce audio dai tuoi file video e salvarli utilizzando un numero di formati audio standard, come MP3, OGG, M4A, AAC, AC3, AIFF, AMR, AU, MP2, DTS, M4R, M4B, e MKA.
Con MP4 Video Converter, puoi facilmente regolare la luminosità, la saturazione, il contrasto, il colore e il volume del video. La funzione “Deinterlacing” converte un video interlacciato in uno progressivo con qualità più elevata. L’interfaccia utente intuitiva facilita la combinazione di diversi video, il taglio della lunghezza del video, il taglio delle cornici video e l’aggiunta di watermark sotto forma di immagine o testo sul video finale.
Solo per oggi, 7thShare Any MP4 Converter 3.2.8  è offerto gratuitamente.
(...)

Nessun commento:

Posta un commento

® Wavesoft.it 2016 - Vietata la riproduzione dei contenuti.