mercoledì 25 gennaio 2017

Guadagnare con YouTube attivando gli annunci

Come guadagnare con YouTube diventando Partner e guadagnare soldi con le visualizzazioni dei video che carichiamo

YouTube è il più famoso dei siti web dove è possibile vedere i video gratuitamente. Esistono milioni di video e questi possono essere caricati da chiunque su internet, anche tu che stai leggendo questo articolo puoi caricare il tuo video su YouTube gratuitamente e molto semplicemente, è sufficiente un account Google ed il gioco è fatto.
Dovete sapere che YouTube ha anche un servizio di partner che permette di guadagnare dalle visite dei propri video ovviamente con inserimento di messaggi pubblicitari all’interno di essi.
In questo articolo andremo a vedere:
  • Come guadagnare con YouTube
  • Come registrarsi su YouTube al servizio di Partner
  • Come diventare Partner di YouTube
  • Come monetizzare con YouTube
  • Guadagnare con YouTube caricando video
Una volta effettuata la registrazione per diventare partner di YouTube dovete sapere che verrete pagati in base a un criterio denominato CPM, cioè costo per mille impressioni, dei video caricati e dunque per ogni annuncio pubblicitario visualizzato sul nostro video verremo pagati ed inoltre se gli utenti cliccano anche sull’annuncio del video otterremo un maggiore guadagno denominato CPC, cioè costo per click su ogni annuncio che ovviamente è più elevato visto che non tutti cliccano.(...)

Nessun commento:

Posta un commento

® Wavesoft.it 2016 - Vietata la riproduzione dei contenuti.