mercoledì 25 gennaio 2017

Huawei Mate 9 istruzioni per il copia incolla



Huawei Mate 9 copia incolla: come si fa a fare?Una delle prime operazioni che impariamo utilizzando un computer e quella del "copia e incolla", che è possibile eseguire anche su smartphone Android come ad esempio il Huawei Mate 9.

Ovviamente, il "copia incolla" non è una funzione esclusiva di questi due telefoni ma è praticamente possibile farlo su qualsiasi moderno smartphone, come tutta la gamma Galaxy, i Lumia e tutti gli iPhone.



L'operazione del "copia incolla", mentre sul computer si esegue semplicemente con un click destro del mouse, sugli smartphone si esegue in modo diverso a seconda del sistema operativo che monta il telefono. Nel caso del sistema Android, montato sul Mate 9, per fare copia incolla non abbiamo bisogno sicuramente di un mouse ma basta un semplice tocco.

A seguire vi spiego in pochi passaggi "come si fa il copia incolla e come utilizzare al meglio questa funzione, perché è possibile fare copia incolla di un testo ma anche memorizzare negli appunti più testi e quindi incollare ciò che desideriamo nel momento opportuno. quest'operazione in qualche presidente guida l'ho chiamata e il copia incolla multiplo.

Vedi anche come usare la tastiera dei Mate 9 (cambio lingua, digitazione vocale, ecc.).


Come fare Copia e Incolla sui Huawei Mate 9

Per fare "Copia e incolla" sul Huawei Mate 9, segui i seguenti passaggi, una volta che ti trovi davanti un testo che vuoi andare a copiare:

  1. Tenete premuto sul testo con il dito per qualche secondo.
  2. Trascinate l'icona con uno dei puntatori icona copia incolla Mate 9 per selezionare il testo desiderato oppure toccate Seleziona tutto per selezionare tutto il testo.
  3. Toccate Copia o Taglia e il testo selezionato verrà copiato negli appunti.

Nessun commento:

Posta un commento

® Wavesoft.it 2016 - Vietata la riproduzione dei contenuti.