mercoledì 25 gennaio 2017

Quali smartphone Xiaomi supportano Nougat?

Xiaomi list Android 7.0 Nougat

Ecco l’elenco deglismartphone Xiaomi saranno aggiornati ad Android 7 Nougat

Xiaomi non è molto attenta ai suoi dispositivi per quanto riguarda gli aggiornamenti ed almeno di dispositivi super venduti l’aggiornamento per molti è una chimera se si guarda all’aggiornamento di versione. Con il continuo successo dei suoi prodotti, però Xiaomi sta modificando anche la politica degli update e sebbene non sia ufficiale, in rete è comparsa una lista degli smartphone Xiaomi che potrebbero ricevere l’aggiornamento firmware ad Android 7 Nougat.

La tabella seguente, non ufficiale, mostra quali dispositivi potrebbero ricevere Android 7 Nougat ed anche quelli che dovrebbero non riceverlo.
Ovviamente tra quelli certi troviamo tutti gli attuali top di gamma senza nessuna esclusione eccellente e dunque tutti i dispositivi attualmente in commercio e quelli top commercializzati nel 2016 dovrebbero ricevere Android 7 Nougat anche se non conosciamo con quali tempistiche.
Al momento il solo Redmi Note 4 ha ricevuto l’ultima distribuzione Android di recente anche se la versione Global non è ancora stata rilasciata a tutti.(...)

Nessun commento:

Posta un commento

® Wavesoft.it 2016 - Vietata la riproduzione dei contenuti.