martedì 15 agosto 2017

Tutto su Huawei Mate 10



Huawei Mate 10
Dopo il successo del Mate 9 per un certo tempo nel campo fotografico, è arrivato il turno del modello successivo tanto atteso: Huawei Mate 10. Ecco cosa si conosce al momento di questo fenomenale Phablet.

Huawei Mate 10: data di uscita e prezzi

Quando uscirà?
Ci sono informazioni molto precise in merito a quest’aspetto. Il Mate 10 verrà lanciato il 16 Ottobre 2017 in Germania, con il probabile annuncio della versione Lite. Non sembra sia previsto al momento la versione Plus(una con il display più grande per intenderci).
Questo costerà?
La voglia matta di competere con l'Apple ha schiuso due fattori per questo nuovo Mate. Potenzialità d'altissimo livello ma allo stesso tempo un costo assai aumentato. Si parla di ben 1100 euro (o più) per l'acquisto della versione “normale”. Non si conosce il costo della versione Lite e dell’eventuale Plus(se ci sarà).

Huawei Mate 10: prestazioni

Che prestazioni presenta?
Su questa faccenda, c'è ancora parecchio mistero. Ma visto l'aumento del costo e la voglia di battere l'Apple sul campo, offrendo un Phablet potentissimo prima dell'uscita dell'iPhone 8, ci si aspetta un prodotto veramente capace di far di tutto.

Nessun commento:

Posta un commento

® Wavesoft.it 2016 - Vietata la riproduzione dei contenuti.