domenica 12 agosto 2018

Assitenza Iliad come parlare con un operatore



Stai valutando anche tu di passare al nuovo operatore di telefonia mobile ma hai qualche dubbio da risolvere e quindi vuoi contattare Iliad ma non sai come fare? Oppure sei già cliente e vuoi ricevere assistenza tecnica parlando direttamente con un operatore?

immagine con info su come si parla con un operatore di iliadQualunque sia la tua esigenza, sia se vuoi informazioni sul piano tariffario della tua scheda sim Iliad oppure hai dei problemi, vi basterà chiamare il numero 177. La chiamata è gratuita solo per i già clienti mentre se chiami da altri gestori o dalla linea fissa, la telefonata è a pagamento e il costo dipende dal tuo piano attivo.

Il servizio clienti Iliad è disponibile tutti i giorni della settimana ma ci sono orari differenti dal lunedì al venerdì rispetto a sabato e domenica.



In questa guida ti spiego come parlare con operatore Iliad, mostrandoti la sequenza di tasti da premere, gli orari, il numero alternativo per l'assistenza clienti e le soluzioni alternative per ricevere assistenza da parte di un'operatore del suddetto gestore di telefonia mobile.

[ads-post]
Bando alle ciance, andiamo a vedere come parlare con operatore Iliad e quindi contattare l'assistenza clienti della nuova compagnia telefonica italiana e nel dettaglio vedremo:
  1. Quale numero chiamare
  2. Sequenza funzionante
  3. Numero alternativo
  4. Metodi alternativi alla chiamata
  5. Nei negozi Iliad in Italia

Quale numero da chiamare per parlare con operatore Iliad

Ebbene, dopo qualche dubbio, anche io ho deciso di passare a Iliad perché l'offerta di 5,99€ al mese è molto allettante grazie ai 30 GIGA offerti e per gli SMS. Le chiamate ormai le regalano quasi tutti, ma i messaggi ce li fanno pagare quando ci sono promozioni a basso prezzo. Unico dubbio rimane ancora la copertura che è da verificare, ma dai test di altre persone promette molto bene.

Dunque vi ho già fatto una testa piena di chiacchiere parlandovi dalla mia personale esperienza chiamando il call center del nuovo gestore mobile italiano, ma non vi ho detto quale numero bisogna chiamare per parlare con un operatore Iliad di questo gestore di telefonia mobile. Ovviamente l'ho ha fatto apposta proprio per farvi leggere tutto l'articolo e non soltanto l'introduzione ed ora vi dico come fare.
Scherzi a parte, il numero di assistenza è il 177, se chiamate dall'Italia mentre per contattare servizio clienti dall'estero potete chiamare il +39 35 1899 51 77.

Ok perfetto, adesso sapete il numero dell'assistenza Iliad e a questo punto vorreste anche sapere quale sequenza di tasti premere una volta chiamato il 177 per parlare con un operatore iliad senza perdere troppo tempo ad ascoltare tutte le voci ed eventualmente la musichetta che vi propone questo gestore di telefonia mobile.

Per trovare questa sequenza, ho fatto una prova personalmente e devo dire che non ho trovato alcun problema a trovarla perché le voci proposte sono molto chiare, semplici e non ci sono dei giri assurdi da fare all'interno delle varie opzioni.

La sequenza funzionante

Una volta composto il numero 177, attendete che parta la VR e quindi la sequenza di tasti da premere per poter parlare con un'operatore Iliad è prima quattro e poi zero:

4 - 0

Com'è andata la mia chiamata al 177

Nessun commento:

Posta un commento

® Wavesoft.it 2016 - Vietata la riproduzione dei contenuti.