domenica 12 agosto 2018

Farsi chiamare da TIM per Assistenza



Farsi Contattare da TIM Mobile prenotando una chiamataAvete deciso di passare a TIM con operatore perché c'è qualche nuova offerta di telefonia mobile magari con minuti illimitati verso tutti? O magari avete qualche problemino con il vostro smartphone o la scheda SIM e necessitate di ricevere assistenza e informazioni spiegando il vostro problema direttamente a qualcuno di Telecom Italia Mobile?


Perfetto, ho per voi la migliore soluzione per entrare in contatto con il gestore telefonico in modo semplice, veloce e soprattutto comodo.

Se siete ancora lì a chiamare il numero 119 per capire quale tasto premere in modo da poter parlare con uno degli operatori, allora sicuramente è l'ora di farsi contattare da TIM Mobile senza lunghe o infinite attese. Cosa ne pensate di questa idea?

Ovviamente, se siete qui' a leggere questa mia guida, allora già avrete sentito da qualche parte che è stata introdotta una nuova modalità di contatto da parte dell'operatore di telefonia mobile italiano: la prenotazione di una chiamata da parte dell'operatore.

Ora vi spiego come funziona il servizio passa a TIM e vi spiego anche altri 2 metodi per essere ricontattare da parte di un operatore Telecom Italia Mobile.

Come Farsi Contattare da TIM Mobile prenotando una chiamata

Dunque passiamo subito a scoprire come funziona il servizio passa a Tim con operatore e vi dico subito che non è disponibile 24 ore su 24 e non è nemmeno attivo tutti i giorni, ma soltanto dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle  21:00 mentre sabato è a vostra disposizione dalle 9:00 di mattina fino alle ore 19:00.  Il servizio è comunque gratuito per tutti coloro vogliono diventare clienti TIM, quindi se chiamate da Vodafone, Wind, Tre, Fastweb o altri operatori mobile,  non pagherete nemmeno un centesimo. La compagnia di telefonia mobile ci ricorda inoltre che: "Inserendo il numero di telefono autorizzo TIM a contattarmi per ricevere assistenza e informazioni sull'acquisto delle offerte TIM. Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy di essere l'intestatario o di avere la disponibilità del numero fornito e di essere a conoscenza delle sanzioni penali di cui all'Art. 76 del D.P.R. 445 del 28/12/2000."


Fatto questo appunto che riguarda gli orari e i giorni in cui il servizio è attivo, per prenotare una chiamata ed essere quindi ricontattati da un operatore Tim, basta che andate su questa pagina.
Una volta caricata la pagina sul vostro browser, vedrete che si presenta una immagine con una centralinista con un bel microfono sul lato destro dello schermo, mentre sulla sinistra c'è una scritta  del genere: "Entra in Tim con operatore. Ti aiutiamo a scegliere l'offerta migliore, lascia qui il tuo numero e ti richiamiamo gratis". 
Quello che dovete fare è digitare il vostro numero di cellulare nel campo e, una volta verificato che questo è corretto, cliccate sul pulsante a destra con il testo "Chiamami subito".

Come conoscere le Ultime Offerte TIM

Continua a leggere:
sito della fonte

Nessun commento:

Posta un commento

® Wavesoft.it 2016 - Vietata la riproduzione dei contenuti.