lunedì 13 agosto 2018

Suonerie Huawei come impostarle



Come impostare suoneria su Huawei | Telefoni AndroidGli smartphone Android, ed in particolare quelli Huawei, hanno molte impostazioni delle suonerie, chiamate talvolta anche "sonerie", che permettono di personalizzare i suoni di chiamate, messaggi, notifiche, email, chat, WhatsApp ed altro, potendo scegliere un brano MP3. Quindi è possibile andare a prendere ad esempio una canzone in formato mp3 che avete memorizzato sulla memoria del telefono, e impostarla come soneria sul tuo smartphone, o magari come suono per le notifiche di messaggi o altro.


In questa guida andremo a vedere tutto ciò che riguarda come impostare le suonerie su Huawei, sia se si tratta di tablet che smartphone, ed in particolare la guida è valida per i seguenti modelli: P10, P10 Plus, P10 Lite, Mate 10, Mate 10 Lite, P9, P9 Plus, P9 Lite, P8, P8 Max, P8 Lite, P7, P6, Mate 8, Mate S, Mate 7, Nexus 6P, GX8, ShotX, G Play, G Play Mini, G7, G8, Y6, Y5, Y3, Y635, Y625, Y600, Y520, Y330, Y550, GT3, G730, Y530 e G620s.

Vedremo tra le tante cose, riguardo a come impostare suonerie Huawei per:
  • usare una canzone sottoforma di brano mp3 come suoneria
  • messaggi, notifiche WhatsApp
  • regolare il volume delle melodie scelte (aumentare o diminuire)
  • cambiare l'audio della sveglia
  • cosa fare se la suoneria non funziona
  • audio per gli avvisi in calendario
  • disattivare i suoni
  • suoneria personalizzata per un contatto
  • zittire il telefono, silenziando completamente gli avvisi audio
Il tutto per il vostro telefono Android Huawei.

Come fare per impostare notifiche e suonerie su Huawei

Nota: alcune opzioni potrebbero non essere disponibili su tutti i modelli di telefono, in tal caso potrebbe essere a causa di un mancato update del sistema operativo e magari potresti trovare utile leggere il mio articolo su come aggiornare i device Huawei.

Aperta e chiusa parentesi, accedendo alle Impostazioni audio è possibile modificare tutto ciò che riguarda gli avvisi sonori relativi alle chiamate in entrata e ai vari tipi di messaggi oppure andare a modificare il suono dell'allarme di sistema e degli effetti di vibrazione.

Per poter settare le suonerie su Huawei, andate in Impostazioni, quindi toccare Audio.

Da questa posizione, vi spiego come regolare alcune impostazioni per notifiche varie e chiamate.

Come impostare il volume per notifiche e chiamate

Nessun commento:

Posta un commento

® Wavesoft.it 2016 - Vietata la riproduzione dei contenuti.